Torna anche quest’anno, per la terza volta, l’evento a tutto tondo celebrativo dello spirito Porsche il cui fascino esclusivo ed ineguagliabile resta intramontabile. Ospitato nella splendida cittadina lacustre di Bardolino, gioiello del Lago di Garda, si terrà dal 17 al 18 settembre prossimi.

Il programma delle due giornate prevede un ricco carnet di appuntamenti, giri turistici ed esposizioni di auto storiche sia sul lungolago che nel parco di Villa Carrara Bottagisio, stand gastronomici ed oggettistica esclusiva Porsche.

Le strade sul lungolago si trasformeranno in un circuito di Formula 1. E gli spettatori potranno assistere a tutti i più affascinanti e frenetici momenti di una gara con veri e propri bolidi comodamente seduti su una tribuna con posti numerati e una accoglienza vip. La prenotazione potrà essere fatta on line. Così si potrà assistere, in prima fila e dal vivo, al Pit-Stop Show: dall’arrivo al cambio gomme e alla partenza con vettura Porsche Gt sul lungolago di Bardolino con il team Fulgenzi Racing. Protagoniste le splendide vetture della serie di corse monomarca della Porsche Premier Series, con cui hanno gareggiato, inizialmente Porsche 911 Carrera Cup, poi Porsche 911 GT3 Cup. Oppure al Race Show di F1, una gara dimostrativa su percorso urbano con vetture di Formula 1.

Il tutto arricchito da serate glamour di musica dal vivo ed intrattenimento; ma anche giochi vintage ed un ampio assortimento del merchandising che riproduce il fascino del fantastico mondo Porsche,

Infine saranno allestiti stand di ricambi originali auto Porsche Classic e persino un salone di barberia dedicata all’uomo moderno, che ama curare il proprio aspetto e che non taglia barba e capelli solo perché deve farlo, per gentlemen rilassati e con un look impeccabile, ogni giorno.
Un appuntamento da non perdere perché di notevole interesse sportivo, ma anche turistico e culturale che vuole offrire la possibilità agli appassionati di incontrarsi, conoscersi e scambiarsi consigli ed opinioni per condividere una passione sempre attuale e invidiata. Bardolino Porsche Classic 2022 vi aspetta!